Passa ai contenuti principali

Anteprima - Una ragazza da sposare


Ciao a tutti!
Ormai è da quasi quattro giorni che non accendo il mio minipicì. Ho avuto un pò di febbre, una buona dose di raffreddore e tosse e anche un pizzico di mal di gola e mal di testa. Insomma, non mi sono fatta mancare proprio niente! Purtroppo ho letto pochissimo: ho iniziato "Il maestro e Margherita" ma ho dovuto interrompere la lettura perchè il mal di testa era troppo forte, ma non disperate! Ho ancora degli arretrati a cui mi dedicherò proprio durante questo fine settimana, dunque, rimanete connessi!

Però nel frattempo ho una buona notizia per le amiche ascoltatrici amanti dei libri di Sophie Kinsella.
Sapete che Madeleine Wikcham, prima di diventare la nostra amata Sophie Kinsella, ha scritto alcuni libri che purtroppo ancora non sono stati tradotti in italiano (o almeno non tutti). In Italia siamo in possesso delle traduzioni di tutti il libri scritti sotto pseudonimo ma per quanto riguarda i libri precedenti siamo un pò indietro.
Ma non disperiamo, la Mondadori sta facendo il possibile e infatti a breve uscirà un "nuovo" libro.
Il titolo originale è "The wedding girl" e per fortuna è stato rispettato abbastanza dal momento che l'edizione italiana si intitolerà "Una ragazza da sposare", la data di uscita è il 20 Marzo e io...non vedo l'ora che arrivi!

Vi lascio qualche link di "librerie virtuali" dalle quali potete già da ora prenotare una copia fresca fresca di stampa:


Se vi interessa vi lascio anche il link della recensione che ho scritto a proposito di "Vacanze in villa", ossia l'ultimo libro firmato dalla penna di Madeleine Wikcham che ho letto qualche mese fa!



Commenti

  1. io l'ho aggiunto nella mia lista dei prossimi libri da comprare :D
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento